Bolzano, 07/05/2017
A.A.Südtirol – Belvedere TN 51-40 (14-8/2-12/22-10/13-10)
A.A.Südtirol – JBR Cestistica 64-14 (12-4/18-0/16-4/18-6)
Continua l’ottimo momento delle vichinghe esordienti che non sbagliano le due partite casalinghe contro le ospiti trentine del Belvedere e del Rovereto.
Nell’infrasettimanale contro il Belvedere vinciamo tre parziali su quattro e sbandiamo solo nel secondo quando in attacco va a segno solo Valeria. Si va alla pausa lunga in svantaggio ma nella ripresa coach Deborah mischia le carte e i quintetti e ribalta la situazione passando avanti e non mollando più la presa.
Domenica mattina le ospiti sono invece le ragazze di Rovereto. Questa volta alle giovani avversarie le nostre biancoverdi lasciano solo le briciole giocando un buonissimo basket e coinvolgendo tutte le ragazze a referto. Tanti i punti messi a segno e tante le ragazze che possono vantare almeno un canestro in partita.
E adesso rimane solo l’ultimo match, quello decisivo contro il Basket Rosa. Si gioca lunedì 15 al Palamazzali e servirà tutta la concentrazione, la grinta e la voglia rimasta dopo una lunga stagione per strappare l’ultima e importante vittoria!!! Forza ragazze avanti tutta!!!!!