Il GS Basket Europa Bolzano all’Università di Bolzano venerdì 12 dicembre per fare il punto sulla convenzione attivata con lo SCUB Sports Club University Bolzano. La società bolzanina ha rinnovato la collaborazione per lo sviluppo dell’attività sportiva del Basket e l’integrazione anche degli studenti universitari nelle attività sociali e sportive cittadine.
L’accordo firmato dal presidente Luciano Preziosi Gs Basket Europa e il responsabile SCUB Sports Club University, Mattias Schweitzer, studente aretino iscritto alla facoltà di agraria, prevede che il Gs Basket Europa si rende disponibile ad integrare nelle proprie squadre studenti universitari interessati ad allenarsi e giocare nei campionati FIP; nel fornire assistenza per l’iscrizione ai campionati di squadre maschili/femminili di studenti universitari; lo svolgimento di incontri amichevoli con le squadre Gs Basket Europa.
La collaborazione verrà monitorata e promossa presso gli studenti dell’ateneo sui siti internet, www.basketeuropa.it e www.scub.unibz.it; i social network, con affissioni nelle sedi universitarie, nelle palestre Gs Europa Basket, e sui mass media. Per ogni ulteriore informazione contattare: scub@unibz.it; e jamama@virgilio.it.